STT: una storia italiana iniziata nel 1988

Da sempre il nostro impegno è quello di assistere Aziende di ogni dimensione nel progettare, costruire e gestire l’infrastruttura ICT, dal cablaggio, al networking, alle comunicazioni voce/video, con la volontà di diventare partners dei nostri clienti e seguirli nel tempo.

Oltre 25 anni di esperienza nell’integrazione dei sistemi dati e voce, attraverso i primi approcci al VoIP, fino alle reti più complesse e alle Unified Communications, ci hanno permesso di confrontarci con grandi Clienti e Pubbliche Amministrazioni, oltre che con piccole e medie imprese, sviluppando soluzioni e superando le difficoltà che la convergenza ha introdotto.

Oggi, in un mercato sempre più affollato e che cambia sempre più rapidamente, continuiamo a proporci come fornitori di sistemi e servizi ICT, per mettere a disposizione dei nostri clienti, grazie anche alla partnership con i vendors più affermati del mercato, la professionalità che abbiamo capitalizzato e la competenza che cerchiamo di coltivare ogni giorno.
E lo facciamo con una team solido, composto da oltre 35 persone, con 2 sedi in Italia e con una rete di collaborazioni che ci consentono di fornire un servizio di assistenza realmente efficace su tutto il territorio nazionale.

Hanno già scelto STT

Clienti in ambito Retail, Finance, Farmaceutico, Industria, Servizi, Grande Distribuzione, Logistica, Sanità, Pubblica Amministrazione

Le nostre certificazioni

Cisco Select, Avaya Silver Partner, Alcatel BP, Commscope, BrandRex, ISO 9001:2008, SOA, Aut. Min. Comunicazioni